Il 4 ottobre Milano festeggia Instagram con un fantastico instameet

WWIM12MILAN

Il Worldwide InstaMeet arriva pochi giorni prima del quinto compleanno di Instagram che ha recentemente annunciato di aver raggiunto i 400 milioni di utenti mensili.

Per celebrare questo significativo evento gli instagramers milanesi in collaborazione con Fondazione Nicola Trussardi, Comune di Milano e Palazzo Reale, sono invitati a scoprire una delle zone più significative di Milano e a visitare una delle mostre più importanti del momento.

Ci vedremo infatti a partire dalle 14.30 di  domenica per visitare la mostra La Grande Madre, a cura di Massimiliano Gioni (ingresso a prezzo ridotto per tutti coloro che si registreranno a questo indirizzo).

La mostra, un grande album di famiglia dalle avanguardie al giorni nostri, allestito al Piano Nobile di Palazzo Reale, è ricca di spunti e il fatto di stare insieme stimolerà ulteriormente la nostra immaginazione.

Terminata la visita, sarà poi possibile rilassarsi bevendo una birra insieme (la birra è offerta da Menabrea).

Intorno alle 18 è prevista una foto di gruppo, vero e proprio must di ogni instameet che si rispetti.

Oltre alla mostra sarà poi possibile mettersi alla prova fotografando il Duomo, Piazza Fontana, la curia e il Museo del Novecento.

 

Gli hashtag, ossia la parola con cui etichettare le foto sarà #WWIM12,  #WWIM12Milan e #bellamilano.
A questi aggiungete il tag #LaGrandeMadre e #PalazzoReale per i  vostri scatti all’interno della mostra.

Per gli appassionati del genere, Instagram suggerisce di usare anche il tag #todayimet se gli scatti sono i ritratti delle persone che incontrerete durante l’instameet.

Tagged: