Il Piemonte che non ti aspetti, concorso fotografico con Visit Piemonte e Lonely Planet Italia

il-piemonte-che-non-ti-aspetti

IgersItalia è media partner de Il Piemonte che non ti Aspetti, il concorso fotografico nato dalla partnership di VisitPiemonte e Lonely Planet Italia.

Partecipare è semplice: dal 7 settembre al 21 ottobre 2020 è sufficiente postare sul tuo profilo Instagram una fotografia, oppure un video, un collage o gallery fotografica, che esprima in modo originale e divertente la tua vacanza ideale in Piemonte. Il tuo contenuto deve essere accompagnato da una didascalia di massimo 200 caratteri.

Attenzione, il concorso non è destinato soltanto a chi vive in Piemonte, anzi, anche se non lo hai ancora visitato, dovrai riuscire a raccontare il Piemonte che ti immagini, che vorresti vedere, che conosci attraverso quattro temi da sviluppare ovvero Libertà, Bellezza, Gusto e Spirito

Ecco alcuni spunti: scegli un’immagine o un video che rappresenti la libertà che ti farebbe spalancare le braccia al cielo, l’enogastronomia che vorresti gustare, l’esperienza spirituale che ti darebbe serenità, la bellezza di cui vorresti godere, e accompagnala a un testo che commenta la tua scelta.

In ogni caso, QUI puoi consultare il regolamento completo per comprendere meglio come sviluppare i tuoi scatti e come partecipare al concorso.

Ricordati di seguire il profilo @lonelyplanet_it,  @visit_piemonte e @igersitalia, taggare @lonelyplanet_it , @visit_piemonte e @igersitalia e di indicare gli hashtag #ilpiemontechenontiaspetti e #VisitPiemonte

I contenuti premiati verranno pubblicati sul sito lonelyplanetitalia.it in un articolo dedicato alla regione Piemonte. Inoltre i vincitori potranno trascorrere due giorni in Piemonte: in palio ci sono soggiorni, pranzi e cene per due persone in diverse località della regione. Per scoprire il dettaglio di ogni premio clicca QUI .

LA GIURIA

La giuria sarà composta da:

  • MARZIA BARACCHINO Direttore Cultura, Turismo e Commercio della Regione Piemonte
  • ANDREA CERRATO Presidente Federazione dei Consorzi Turistici – Piemonte Incoming
  • PIETRO CONTALDO Presidente IgersItalia
  • UMBERTO LA ROCCA Direttore di Open
  • LUISA PIAZZA Direttore Generale VisitPiemonte
  • ANGELO PITTRO Direttore di Lonely Planet Italia
Tagged: