Il WWIM11 a Ferrara in battello

WWIM11Ferrara

Servizio a cura di: Barbara Lunghi (@igersferrara)

Nel weekend dell’InstaMeet Mondiale Igersferrara ha pensato ad una cosa speciale ed inedita per i suoi followers, non un semplice Instameet, non un normale Instawalk per le vie cittadine, bensì un InstaBoat!!! 🙂

Un viaggio particolare, un’escursione sul Po con il battello La Nena navigando sui canali interni, passando per Pontelagoscuro, costeggiando l’Isola Bianca e la sua Garzaia, cercando di avvistare gli aironi che vi nidificano.

Si partirà domenica 22 marzo dalla Darsena di Ferrara alle ore 15:00 per fare ritorno alle ore 17:30.

Il costo è di 13€ per gli adulti e 6,5€ per i bambini da 3-10 anni, con incluso un piccolo aperitivo durante il tragitto di ritorno. La barca è coperta per cui in caso di cielo coperto, nuvoloso o lieve pioggerellina si partirà lo stesso.

Per le iscrizioni cliccate qui: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-instameet-mondiale-11-in-battello-sul-grande-fiume-16093781935 – l’iscrizione è gratuita e servirà per stabilire il numero dei partecipanti, ma l’importo dell’escursione si pagherà all’imbarco.

==============

In caso di meteo troppo sfavorevole, si sa… purtroppo Marzo è pazzerello, esiste un piano B!!!

Ci si incontra tutti in Piazza della Repubblica, sempre alle ore 15:00 e, armati di ombrello e santa pazienza, si passeggerà per alcune delle vie più vecchie di Ferrara, fino a terminare con un bell’aperitivo in qualche locale del centro storico.

Vi aspettiamo ragazzi!

Tagged:
About the Author

Instagram tips, Instagramers life, editing fotografico e tutto ciò che ha a che fare con la fotografia digitale. Siamo la community italiana degli appassionati di Instagram e mobile photography, da qualche anno riunita in associazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *