wwim12_messina

Locali

Il #WWIM12 a Messina si fa in barca a vela

Servizio a cura di Dario Cortimiglia (@igers_messina)

 

Il Worldwide InstaMeet promosso da Instagram è un’occasione in cui gli instagramers di tutto il mondo si danno appuntamento per conoscersi, scoprire posti nuovi e fare tante foto. Instagramers Messina ha deciso di organizzare un instameet molto particolare: galleggiante!

Sabato 3 ottobre passeremo una giornata a bordo del veliero Kaptan Yilmaz in collaborazione con @veliero_marvero per fare un’escursione attorno al golfo di Milazzo, fino ad arrivare alla Baia di Sant’Antonino.

IL PROGRAMMA

ore 09:30 ritrovo al porto di Milazzo

ore 10:30 partenza

ore 11:00 aperitivo di benvenuto a bordo

ore 13:00 pranzo a bordo

ore 16:00 circa rientro a Milazzo

Sarà una giornata esclusiva a bordo di un bellissimo caicco, organizzata solo per noi instagramers, che ci permetterà di stare a contatto con il nostro mare, i nostri bellissimi paesaggi e fare tante foto. Sì, perché con il challenge #Marvero4Igers avrete anche la possibilità di vincere una cena per due persone proprio a bordo del caicco quando è ormeggiato al porto di Milazzo.

Basterà raccontare la vostra giornata con i tag #WWIM12messina, #Marvero4Igers e #igersmessina. A fine giornata, la foto scelta dall’equipaggio del Kaptan Yilmaz si aggiudicherà l’esclusiva cena a bordo.

Un evento unico organizzato in esclusiva solo per la community siciliana. Proprio per questo la quota di partecipazione per l’intera giornata (pasti inclusi) sarà di 30€ anziché 80. Un super sconto solo per gli instagramers!

Per salire a bordo con noi inviateci una mail all’indirizzo igersmessina[at]gmail.com. Abbiamo un numero di posti limitato a disposizione: i primi 40 che si iscriveranno saranno i fortunati “membri dell’equipaggio”.

Vi aspettiamo a bordo!

Condividi:
Potrebbe interessarti anche

Scrivi per primo un commento.

Dicci cosa ne pensi

...