Un anno di attività “offline” di Instagramers Italia [INFOGRAFICA]

Questa volta diamo spazio ai numeri, parleranno da soli e mostreranno quanto l’Associazione Igersitalia ha prodotto in 12 mesi al di là dello spazio virtuale che occupiamo ogni giorno all’interno della nostra App preferita: Instagram. Le attività “offline“, quelle dal vivo, quelle realizzate grazie alla presenza e alla passione dei nostri associati, sono il risultato tangibile del nostro impegno giornaliero.

Il nostro splendido paese è stato quasi completamente coperto dalle nostre iniziative come gli Instawalk, gli Instameet e le tantissime mostre fotografiche che hanno ormai portato nel quotidiano di tutti la mobile photography come nuovo mezzo di comunicazione ed intrattenimento.

instagramers italia 2013 infographic

Download in formato PDF.

Tagged:
About the Author

Classe ’72, è un informatico prestato alla marketing. Tra i primi italiani ad aver creduto negli anni ’90 nel web come strumento di comunicazione commerciale, ha iniziato a progettare e produrre soluzioni nel campo del web design dal 1996. Focalizzato ormai nel settore del Social Media Marketing, sta ricercando e testando costantemente nuove soluzioni per l’engagement di nuovi utenti per i propri clienti. Si definisce un vero e proprio “mercenario digitale buono”.
Co-fondatore dell’Associazione Igersitalia, dal 2012 coordina le attività degli Instagramers della Toscana, organizzando raduni di appassionati di Instagram finalizzati alla promozione del territorio e workshop formativi sul visual marketing sia per la pubblica amministrazione che per aziende private.

3 comments

  1. Con ZonzoFox vogliamo promuovere il turismo in Italia e stiamo cercando “ambasciatori locali” in ogni città italiana per offrire spunti interessanti su cosa vedere e cosa fare. Ci piacciono molto i creativi e tutto ciò che è grafico e visuale, motivo per cui pensiamo che possano esserci sinergie con la vostra community.
    Vi può interessare collaborare?

    http://www.zonzofox.com/it/community

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *