Insta-Tour Strada del Sagrantino e Challenge Foliage d’Autunno

Tour Cantine del Sagrantino & Challenge fotografico Foliage d’Autunno

Domenica 11 Novembre si organizzano 4 tour per le cantine del Sagrantino con gli Instagramers Umbri, eccoli:

Prenota subito, ultimi posti rimasti per:
Tour 1: Arnaldo Caprai-Raina;
Tour 2: Bocale-Scacciadiavoli.

Inoltre è possibile partecipare al challenge fotografico umbro organizzato e  promosso  dall’associazione Strada del Sagrantino, in collaborazione con il gruppo Instagramers Perugia.

La partecipazione è libera e gratuita, per partecipare è sufficiente:

-Essere nel territorio della Strada del Sagrantino e quindi in Umbria, in un qualsiasi luogo dei 5 comuni che la costituiscono:

  • Montefalco
  • Bevagna
  • Gianodell’Umbria
  • Cualdo Catatneo
  • Castel Ritaldi

-Scattare una foto che rappresenti i colori dell’autunno nella Strada del sagrantino, con rilievo ai caratteristici colori del Foliage dei vigneti

-Caricare le foto sull’applicazione Instagram inserendo i tag  #stradadelsagrantino   #igersperugia nel periodo che va dal 1 novembre fino al 21 dicembre 2012.

 

REGOLAMENTO:

Le foto pubblicate devono necessariamente contenere i tag  #stradadelsagrantino  e #igersperugia ed essere pubblicate dal 1 novembre fino al 21 dicembre.

Gli autori degli scatti più interessanti saranno invitati a diventare  “Fotoreporter” degli eventi organizzati dalla Strada del Sagrantino nel 2013.

Le foto inviate potranno essere utilizzate dagli organizzatori del Challenge e dalle cantine che hanno aderito all’iniziativa Insta Degusta del 11/11/2012 per promozione propria e pubblicate sui siti e profili social di ognuno.

Contatti e ulteriori info:

igersperugia@gmail.com

info@stradadelsagrantino.it

 

Tagged: