Instagramers Torino festeggia i 40 anni dalla ricostruzione del Teatro Regio

IgersTorino al Teatro Regio

IgersTorino al Teatro RegioPer celebrare i 40 anni dalla ricostruzione, il Teatro Regio di Torino vi invita a partecipare al primo Instagram challenge dedicato al Teatro.

I partecipanti al challenge sono chiamati a interpretare con uno o più scatti fotografici (nuovi e originali) le emozioni legate all’Opera e a esprimere la propria creatività condividendo le fotografie su Instagram con HASHTAG #REGIO40.

TEMA

L’Opera è emozione, musica, passione, follia, sogno, seduzione, illusione. L’Opera è ovunque, nella nostra vita di tutti i giorni.

Le fotografie vincitrici verranno scelte, a insindacabile giudizio, dai componenti della giuria nominata dal Teatro Regio.

I vincitori saranno proclamati entro il 6 aprile attraverso il sito e i canali social del Teatro e di Instagramers Torino.

Il challenge ha una durata limitata nel tempo: dalle ore 8.00 di venerdì 1 marzo 2013 alle ore 24.00 di domenica 31marzo 2013.

PREMI

  • 1° classificato: 2 biglietti per la “Prima” di Don Carlo di Giuseppe Verdi in programma al Teatro Regio l’11 aprile 2013, la Serata di Gala in occasione delle celebrazioni dei 40 anni dalla ricostruzione del Teatro;
  • 2° classificato: 2 biglietti per l’Elisir d’amore di Gaetano Donizetti in programma al Teatro Regio dal 21 al 30 giugno 2013;
  • 3° classificato: 2 biglietti per il concerto dell’Orchestra del Teatro Regio diretta da Gianandrea Noseda in programma al Teatro Regio il 21 maggio 2013.

Per Info

Segui @teatroregiotorino su Instagram,  Teatro Regio Torino su Facebook, @igerstorino su Instagram

Regolamento completo sul sito ufficiale del Teatro Regio di Torino

Tagged:
About the Author

Instagram tips, Instagramers life, editing fotografico e tutto ciò che ha a che fare con la fotografia digitale. Siamo la community italiana degli appassionati di Instagram e mobile photography, da qualche anno riunita in associazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *