Igers al 31° Trofeo Velico Accademia Navale di Livorno

Trofeo Accademia Navale e Città di Livorno 2014

Trofeo Accademia Navale e Città di Livorno 2014Servizio a cura di Antonio Ficai (@IgersLivorno)

In occasione del TAN 2014, Trofeo Accademia Navale e Città di Livorno, l’Accademia Militare di Livorno per la prima volta apre le porte alla mobile photography e a Instagramers Italia, la community italiana degli appassionati di Instagram, che parteciperà infatti alla trentunesima edizione del trofeo velico con un day challenge fotografico in programma sabato 26 aprile. Obiettivo dell’iniziativa è documentare, attraverso gli smartphone di tre gruppi di Instagramers italiani, aspetti inediti e interessanti della competizione sportiva, del mare, del mondo della vela e dei suoi appassionati.

Il TAN 2014 si arricchisce quindi di intrattenimento e competizione. Non vi saranno, infatti, solo il mare e gli “scatti” delle unità a vela a rendere accesa la competizione, ma anche gli “scatti” fotografici dei tre gruppi di Instagramers che si daranno battaglia per aggiudicarsi il premio finale!

Spazio quindi al challenge fotografico, al TAN 2014!

Tre team di 8 Instagramers si affronteranno sabato 26 aprile fino all’ultimo scatto fotografico, immortalando diversi “obiettivi” giornalieri che saranno definiti all’inizio dell’evento. Al termine della gara saranno raccolte tutte le foto scattate, valutate poi da una giuria di qualità sia il 26 aprile, giorno di apertura del challenge, sia nei giorni successivi (modalità latergram). Tutti i nostri visitatori, anche se non partecipanti alla gara, potranno comunque postare le loro più belle foto con l’hashtag #31TAN così da rendere ancora più emozionante l’esperienza al Trofeo e rendere più ricca la gallery dell’evento.
Infine, l’autore della foto vincitrice avrà la possibilità di essere ospitato dalla Marina Militare per una visita esclusiva e privata a una delle navi militari della flotta.

E allora se sei un appassionato di vela e fotografia non aspettare ancora e ISCRIVITI SUBITO per diventare un membro di uno dei tre team in gara.

NB: per partecipare è necessario essere associati a Igersitalia. È possibile associarsi il giorno del Day Challenge oppure tramite il nostro sito web cliccando qui.

 

Tagged: