Instagram Direct – Condividi i tuoi momenti con i tuoi amici

Instagram Direct – Condividi i tuoi momenti con i tuoi amici

Da oggi nasce Instagram Direct! Un nuovo modo per inviare foto e video messaggi agli amici.

Negli ultimi 3 anni la community Instagram è cresciuta ben oltre i 150 milioni di utenti pronti a catturare e condividere i propri momenti con il mondo intero.

presspage-decDa oggi sarà possibile condividere i nostri momenti anche con un gruppo più ristretto di persone: amici, parenti, compagni di scuola etc…, questo è Instagram Direct!

Con Instagram Direct quando aprirete Instagram, dalla pagina Home, troverete in alto a destra una nuova icona, da qui potrete vedere le foto ed i video che i vostri amici vi hanno inviato o potrete inviare voi stessi una foto o un video cliccando sul pulsante “+”. Ora dovrete solo scegliere o scattare una foto e decidere con chi condividerla nella lista dei vostri followers ed il gioco è fatto.

Dopo l’invio potrete scoprire chi ha visto la vostra foto o video, vedere a chi è piaciuta e guardare i destinatari che commentano in tempo reale la conversazione che si svolge.

Le foto ed i video ricevuti da persone che segui appariranno immediatamente. Se qualcuno che non stai seguendo ti invia una foto o un video su Instagram, andrà nelle richieste in modo da poter decidere se vederlo.

Tutte le info su Instagram Direct su help.instagram.com.

La funzione Instagram Direct è già disponibile per il download con Instagram per iOS versione 5.0 in App Store e Instagram per Android versione 5.0 su Google Play. Instagram per Windows Phone è invece ancora in versione beta.

Cosa ne pensate di questa novità?

A cura di @markettoz

Tagged:
About the Author

Instagram tips, Instagramers life, editing fotografico e tutto ciò che ha a che fare con la fotografia digitale. Siamo la community italiana degli appassionati di Instagram e mobile photography, da qualche anno riunita in associazione.

4 comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *