Instagram sarebbe pronta a lanciare un servizio di live streaming

Instagram logo new

Nelle scorse ore sul web ha impazzato una notizia assolutamente clamorosa. Stando a quanto riportato da un beta tester Russo, Instagram sarebbe pronta a lanciare una nuova funzionalità di live streaming. La funzionalità sarà molto simile a quella delle dirette Facebook e funzionerà all’interno dell’app ufficiale Instagram.

Gli screenshot della funzionalità (quelli nella gallery a fine post) mostrano come questa nuova feature funzionerà. Le dirette o i live stream, saranno visualizzati nella barra superiore della sezione “Esplora”accanto alle “Stories” che potrebbero interessarci e si distingueranno da quest’ultime per una etichetta in basso che riporta la dicitura “Live”.

Pare che tutti gli utenti saranno abilitati ad utilizzare la feature e potranno “andare in diretta” semplicemente cliccando il bottone “Go Insta” all’interno della schermata di Stories.

Facebook è pronta a presentare una versione per Instagram delle “dirette Facebook”, la piattaforma continua a crescere e acquista (acquisterà) una nuova e interessantissima funzionalità per utenti e produttori di contenuti.

Tagged:
About the Author

Tech editor full time. Storyteller ed Instagram per passione. Fondatore di @notmypanni e 1/2 di IgersPavia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *