Instagram down: aggiornamenti

instagram servers colpiti da una tempesta elettrica

instagram servers colpiti da una tempesta elettricaNegli ultimi due giorni molti utenti Instagram si sono trovati di fronte a problemi di accesso ed aggiornamento delle foto. Cerchiamo di capire cosa è successo.

Come si può notare dopo un rapido passaggio su Twitter, l’hashtag #instagramdown spopola. Molti utenti hanno manifestato problemi e disagi legati al non funzionamento della loro app preferita. Proprio per questo riportiamo brevemente la comunicazione ufficiale giunta dal Team Instagram proprio su Twitter durante la notte.

An electrical storm in Virginia has affected most of our servers. As we speak our team of engineers are working hard to restore service.

Quindi non preoccupatevi per i vostri smartphones, stanno benissimo. Semplicemente i server che ospitano il servizio sono stati colpiti da una tempesta elettrica (si, sembra una comunicazione da catastrophe’s movie). Al più presto, speriamo, il servizio tornerà disponibile. Intanto ne approfittiamo per augurare un buon weekend a tutti 😉

Tagged:
About the Author

Fondatrice della community Igersitalia nel 2011 e oggi presidente dell’Associazione Igersitalia. Marchigiana, dal 2011 è una mobile photographer che ama raccontare le bellezze italiane ed estere con Instagram e gli Instagramers. E' nel team di coordinamento delle attività @IgersMarche e co-founder di @ExploringMarche. È una Digital PR e Digital Strategist. Autrice del libro Instagram Marketing , Hoepli (febbr.2015)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *