Quando Instagram racconta Cagliari // Mostra fotografica e open lesson

Open Lesson Instagram

Instameet e Mostra Instagram Igers SardegnaManca poco più di una settimana al 1° Instameet di Instagramers Sardegna organizzato per il 9 marzo al THotel di Cagliari.

La mostra

Nel frattempo, tra le circa 2000 foto che hanno partecipato al contest organizzato per rendere omaggio al capoluogo isolano con i tag #Tlovecagliari e #igersardegna, sono stati scelti oltre 50 scatti di 29 autori diversi, che daranno vita a una mostra realizzata in collaborazione con Photosì PrintUP e visitabile per due settimane all’interno dei locali dell’albergo.

Open Lesson Instagram

Open Lesson

A inaugurare il raduno degli appassionati sardi di Instagram sarà Ilaria Barbotti, fondatrice della community italiana che il giorno prima (l’8 marzo) terrà una open lesson dal titolo titolo “L’evoluzione della fotografia nei social media: il successo di Instagram”, organizzata dall’associazione Sardegna2.0 e da Instagramers Sardegna in collaborazione con Instagramers Italia.

Instameet, premi e Samsung Galaxy Camera

Durante l’Instameet, con inizio alle 18.30, verrà inoltre estratto il vincitore di 2 biglietti omaggio, offerti dall’Associazione Culturale Shannara, per il concerto di Giovanni Allevi in programma il 10 marzo al Teatro Lirico di Cagliari. Altri due estratti riceveranno ciascuno una custodia personalizzabile per smartphone offerta da CaseMyWay. Un appuntamento che verrà ovviamente foto raccontato in tempo reale anche grazie alle nuove Samsung Galaxy Camera messe a disposizione per lo speciale appuntamento.

Per partecipare alla open lesson, occorre inviare una mail a info@sardegna20.com  e prenotare uno dei 50 posti disponibili.

L’Instameet è invece aperto a tutti ma i primi 50 che invieranno entro il 6 marzo una conferma a igersardegna@gmail.com riceveranno in hotel un free ticket per un aperitivo ricco di sorprese.

Tagged: