Partendo dal campetto di periferia dove gioca con i Torelli Sudati, Andrea Ragona ha intrapreso un viaggio nell’Italia del rugby, alla scoperta dello spirito che anima questo gioco.
Il risultato è Rugbyland, un libro che mescola interviste e testimonianze alle foto più belle raccolte sui campi e fuori, con i fumetti di Gabriele Gamberini a fissare in immagini alcuni degli incontri più memorabili, da quello con Diego Dominguez alle ragazze della nazionale femminile.
A voi il compito di continuare il suo lavoro con questo Challenge organizzato in collaborazione con Instagramers Italia, andando a cogliere l’anima del rugby con i vostri scatti entro lunedì 3 giugno. Che si tratti della finale del campionato italiano o del terzo tempo più sgangherato tra amici non ha importanza: Andrea e il mediano della nazionale Edoardo Gori giudicheranno le migliori tre senza badare al contesto. Ai vincitori andranno tre copie del libro autografate dai giocatori della nazionale!
Come partecipare
- taggate le vostre foto con #Rugbyland, #Instarugby e #Igersitalia
- le tre foto vincenti verranno selezionate da Edoardo Gori e Andrea Ragona subito dopo il termine del contest, lunedì 3 giugno