News

Instagram pronta a lanciare il multiaccount

Una notizia ha illuminato questo Black Friday. Da qualche minuto a questa parte i tester di Instagram per Android, con l’ultimo aggiornamento dell’app hanno finalmente ottenuto il supporto al multi-account. La feature più richiesta di sempre sarà a breve disponibile sui nostri dispositivi.

Gli utenti iscritti al programma di beta testing di Instagram tramite il Play Store hanno ricevuto l’aggiornamento nei giorni scorsi, ma pare per via di un accordo, non è stato possibile diffondere informazioni fino alla giornata di oggi.

Instagram da sempre ha permesso l’utilizzo di un solo account alla volta, limitando di fatto l’utilizzo del social a “un account alla volta”. Questa novità, dopo all’introduzione dei formati diversi da quello quadrato, l’introduzione della piattaforma ADS, punta a migliorare ulteriormente l’esperienza utente.

Siamo davanti a una novità assolutamente degna di nota. La funzionalità è disponibile a partire dalla versione 7.12.0 dell’app attualmente in fase di test e che potrebbe divenire stabile quantomeno a breve. Per ora solo gli utenti Android beneficiano di questa funzionalità, ma come accade per ogni novità, la funzionalità sarà disponibile anche su iOS quanto prima possibile.

Via | Android Police

Condividi:
Potrebbe interessarti anche

Scrivi per primo un commento.

Dicci cosa ne pensi

...