Instagram Worldwide InstaMeet 9 a Roma

instameet_wwim9_romaServizio a cura di Silvia Cretella (@IgersRoma)

Una misteriosa scatola quadrata si aggira da qualche ora tra le vie della Città Eterna: è l’ultima novità rilasciata dal team di Instagram, la #InstaMeetKit, una confezione ideata ad-hoc e spedita a diversi organizzatori di eventi Instagram con lo scopo di promuovere sempre più l’applicazione anche offline.

Uno di questi kit Instagram è stato spedito dall’America a Roma, a Erica Firpo (@moscerina), Darius Arya (@saverome) e Matteo Giannini (@Mattego), promotori del meeting #walkroma, uno degli Instameet realizzati per l’International Worldwide InstaMeet 9. L’appuntamento romano per il #WWIM9 è fissato per Sabato 17 Maggio alle ore 10.00 all’ingresso di Castel Sant’Angelo.

Insieme a @moscerina, @saverome e @mattego ci saremo anche noi di Instagramers Roma, pronti ad accogliervi per passare una bellissima mattinata insieme, condividendo la nostra passione per l’app di fotografia più cool del momento.

Quindi cosa aspettate? Avvisate i vostri amici, caricate il vostro smartphone e ci vediamo sabato mattina a Castel Sant’Angelo a Roma per l’Instagram Worldwide InstaMeet 9.

Tagged:
About the Author

Instagram tips, Instagramers life, editing fotografico e tutto ciò che ha a che fare con la fotografia digitale. Siamo la community italiana degli appassionati di Instagram e mobile photography, da qualche anno riunita in associazione.

1 comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *