Instagram Worldwide Instameet a Roma l’11 Gennaio 2014

"Incontra nuovi Instagrammers vicino a te!". Con questo slogan il team di Instagram lancia l'ottavo Worldwide InstaMeet ufficiale che si terrà in tutto il mondo nel weekend dell'11 e 12 Gennaio 2014.  Come organizzato a Milano dai manIgers di IgersMilano e IgersLombardia, anche Roma sarà sede di un divertente Instameet organizzato da Instagramers Roma (@MatteoAcitelli, @silcre, @brassy) con Erica Firpo (@moscerina), Darius Arya (@saverome) ed Antonio Amendola, fondatore di Shoot4Change.  L'appuntamento romano per l'ottavo Worldwide InstaMeet di Instagram è per Sabato 11 Gennaio 2014 alle ore 10.30 al Ponte della Musica, di fronte a Piazza Gentile da Fabriano in zona Flaminia per un InstaWalk in compagnia.  Ecco il link per iscriversi al nostro evento: www.meetup.com/Instagram/Rome/1082812/  Gli hashtag ufficiale dell’evento sono:  #InstaMeetRoma #IgersRoma #WalkRoma“Incontra nuovi Instagramers vicino a te!”

Con questo slogan il team di Instagram lancia l’ottavo Worldwide InstaMeet ufficiale che si terrà in tutto il mondo nel weekend dell’11 e 12 Gennaio 2014.

Come organizzato a Milano dai manIgers di IgersMilano e IgersLombardia, anche Roma sarà sede di un divertente Instameet organizzato da Instagramers Roma con Erica Firpo, Darius Arya ed Antonio Amendola, fondatore di Shoot4Change.

L’appuntamento romano per l’ottavo Worldwide InstaMeet di Instagram è per Sabato 11 Gennaio 2014 alle ore 10.30 al Ponte della Musica, di fronte a Piazza Gentile da Fabriano in zona Flaminia per un InstaWalk in compagnia.

Ecco il link per iscriversi al nostro evento clicca qui.

Gli hashtag ufficiale dell’evento sono:

#InstaMeetRoma
#IgersRoma
#WalkRoma

Tagged:
About the Author

Classe ’72, è un informatico prestato alla marketing. Tra i primi italiani ad aver creduto negli anni ’90 nel web come strumento di comunicazione commerciale, ha iniziato a progettare e produrre soluzioni nel campo del web design dal 1996. Focalizzato ormai nel settore del Social Media Marketing, sta ricercando e testando costantemente nuove soluzioni per l’engagement di nuovi utenti per i propri clienti. Si definisce un vero e proprio “mercenario digitale buono”.
Co-fondatore dell’Associazione Igersitalia, dal 2012 coordina le attività degli Instagramers della Toscana, organizzando raduni di appassionati di Instagram finalizzati alla promozione del territorio e workshop formativi sul visual marketing sia per la pubblica amministrazione che per aziende private.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *