Instagramers Academy all’Internet Festival di Pisa

Torna in Toscana l’Instagramers Academy, questa volta a Pisa in occasione della terza edizione dell’Internet Festival.

Nella splendida location della Limonaia di Palazzo Ruschi torneranno in cattedra Antonio Ficai, Nicola Carmignani e Antonio Cinotti. Dopo l’introduzione di rito sulla storia della nostra applicazione preferita e delle sue caratteristiche principali, passeranno ad illustrare il suo utilizzo per la promozione di eventi e territori e come ha permesso di creare forti e coese communities di appassionati.

Questa sessione dell’Instagramers Academy si terrà giovedi 10 ottobre alle ore 11.00 e non è prevista nessuna registrazione, è consigliata per i neofiti, i curiosi e chi vuole ascoltare dei case history sull’uso di Instagram.

Tagged:
About the Author

Classe ’72, è un informatico prestato alla marketing. Tra i primi italiani ad aver creduto negli anni ’90 nel web come strumento di comunicazione commerciale, ha iniziato a progettare e produrre soluzioni nel campo del web design dal 1996. Focalizzato ormai nel settore del Social Media Marketing, sta ricercando e testando costantemente nuove soluzioni per l’engagement di nuovi utenti per i propri clienti. Si definisce un vero e proprio “mercenario digitale buono”.
Co-fondatore dell’Associazione Igersitalia, dal 2012 coordina le attività degli Instagramers della Toscana, organizzando raduni di appassionati di Instagram finalizzati alla promozione del territorio e workshop formativi sul visual marketing sia per la pubblica amministrazione che per aziende private.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *