Instagramers Academy all’Università di Camerino

Seconda Academy dell’anno 2015 nelle Marche. Questa volta ci spostiamo nella provincia di Macerata, precisamente nella storica Facoltà di Camerino, per un nuovo appuntamento IgersAcademy. Andremo alla scoperta di come il settore dell’innovazione e della ricerca farmaceutica si approcciano a Instagram e ai social media e lo faremo con ospiti d’eccezione. Oltre alla community IgersMarche e IgersMacerata al completo avremo in aula anche uno special guest, bravissimo e ormai noto Instagramer modenese @iena70 e un’azienda farmaceutica in collegamento telefonico.

Ecco il programma:

23 Aprile 2015 dalle 15 alle 19

Sala degli Stemmi @ Università di Camerino, Piazza Cavour, Camerino

Modera: Andrea Braconi – giornalista e Instagramers Fermo

Ore 15 : Saluti delle autorità e di UniCam

Ore 15,30: IgersAcademy 

• Cos’è Instagram, le caratteristiche del social: Nadia Stacchiotti – Instagramers Marche

• Instagram e la community instagramers: Chiara Palmieri – Instagramers Macerata

• Editing fotografico, app e tips per scattare foto: Gianluca Candela – Art Director e instagramers Marche

• Instagram e E-commerce per innovazione e ricerca scientifica: Francesco Mattucci – esperto e-commerce e Instagramers Modena

• Il caso aziendale : Sanofi Italia di si racconta con Giampaolo Colletti – Digital Communication Manager Sanofi Italia (in skype call da Milano con Ilaria Barbotti)

Ore 18.00: domande e conclusione Academy

A seguire una breve visita ai laboratori della Facoltà per raccogliere fotografie Instagram di ricercatori e studenti (disponibile per un gruppo ristretto di 15-20 persone massimo).

Iscrizione gratuita e obbligatoria a questo link.

Tagged:
About the Author

Fondatrice della community Igersitalia nel 2011 e oggi presidente dell’Associazione Igersitalia. Marchigiana, dal 2011 è una mobile photographer che ama raccontare le bellezze italiane ed estere con Instagram e gli Instagramers. E' nel team di coordinamento delle attività @IgersMarche e co-founder di @ExploringMarche. È una Digital PR e Digital Strategist. Autrice del libro Instagram Marketing , Hoepli (febbr.2015)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *