Contest VIDEO per l’ambiente: #respectcontest

igers_4 Igersitalia, insieme a Zooppa e Telecom Italia, lancia il Respect Video Contest, il primo challenge video Igersitalia su Instagram.

Ciascuno di noi nel suo piccolo può mettere in atto comportamenti che fanno bene all’ambiente. Chiudere il rubinetto mentre ci si lava i denti, spegnere la luce uscendo da una stanza, condividere il viaggio in auto verso il lavoro: sono piccoli gesti che se messi in pratica da tutti possono fare molto!

Respect è l’applicazione green di Telecom Italia che raccoglie e incoraggia queste buone pratiche quotidiane.

Ora tocca a voi dare il buon esempio! Mostrateci attraverso dei video quali sono le vostre azioni sostenibili, i gesti green che fate quotidianamente. Potrete riprendere voi stessi o un vostro conoscente. O prendere spunto dalle azioni virtuose già catalogate nell’applicazione Respect.

Tutti i video raccolti andranno a comporre un vero e proprio manuale collettivo del buon agire comune!

Per partecipare dovrete postare un video su Instagram con l’hashtag #respectcontest.

Fra tutti i video pervenuti dal 18 novembre al 15 gennaio (ore 15:00 italiane) una giuria di qualità selezionerà i vincitori della “Categoria Instagram” che si aggiudicheranno:

1° vincitore video Instagram: 4.000$

2° vincitore video Instagram: 2.000$

3° vincitore video Instagram: 1.000$.

I partecipanti alla “categoria Instagram” potranno concorrere anche alla categoria “Video da 60 secondi”, caricando un video da 60 secondi su Zooppa.it.

Per info e dettagli consulta la pagina ufficiale di Respect Video Contest (http://zooppa.com/it-it/contests/respect/brief ) o scrivi a respect@zooppa.com

Attenzione: Chi tagga il proprio video su instagram col tag #respectcontest autorizza Zooppa a pubblicare il video sul sito del contest Zooppa e sui canali social ad esso collegati. Partecipando al Respect Video Contest accetti i Termini e Condizioni del sito Zooppa.

Leggi attentamente il Regolamento del Challenge prima di partecipare.

Buona creatività!

Tagged: