IgersBari al Bollenti Spiriti Camp 2012

Bollenti Spiriti Camp per il futuro della Puglia con Instagramers Bari

Bollenti Spiriti Camp per il futuro della Puglia con Instagramers Bari

Venerdì 1 Giugno la community barese di Instagramers va in trasferta a Lecce per partecipare al Bollenti Spiriti Camp 2012 presso le Manifatture Knos. Il Bollenti Spiriti Camp è dedicato alle idee e ai progetti dei giovani pugliesi e al futuro della regione Puglia. La manifestazione serve a dare spazio, voce e occasioni di incontro a migliaia di giovani pugliesi che stanno realizzando progetti e attività nel campo della creatività, dell’innovazione, della solidarietà, dello sviluppo locale.

Il BS Camp è una finestra su una possibile Puglia del futuro: creativa, solidale, sostenibile.

In occasione dell’evento IgersBari organizza un challenge dedicato a tutti i presenti: “Non fermare la tua creatività”. Scattate e taggate con #bscamp qualunque cosa che vi porti alla mente il concetto di creatività, lo scatto con più like sarà premiato con la scatola de “Il gioco della Puglia“, gentilmente messo a disposizione dai ragazzi dell’associazione culturale +39, per giocare, imparare, pugliesizzare!

Il gioco raccoglie le città pugliesi e i suoi cittadini, i colori, la musica, i profumi,la cultura, la storia, la gastronomia, il mare, le bellezze naturalistiche e le tipicità che solo in Puglia si possono scoprire e amare.

Cosa aspettate? Ci vediamo a Lecce!!

Sponsored by: Igigrafica (Igigrafica on FB: https://www.facebook.com/Centro.stampa.digitale)

Tagged: