Gli instagramers in giro per la Città del Natale di Arezzo

Da pomeriggio di sabato 5 dicembre fino alla tarda mattinata di domenica 6 saranno in giro per il centro storico di Arezzo, circa una ventina di instagramer che invitati dalla community di IgersArezzo vivranno una due giorni molto speciale ricca di eventi.

La città in questo ponte dell’Immacolata, avrà in concomitanza l’inaugurazione della “Città del Natale”, tante attrazioni dal 4 al 27 dicembre, e come ogni primo fine settimana del mese la Fiera Antiquaria.
Provenienti dalla Toscana, dal Lazio e dalla Campania avranno l’occasione, accompagnati dalle guide dell’associazione Artours, di fare un giro tra le vie del centro storico arricchite dalla fiera e dai tanti eventi legati al Natale, il villaggio tirolese, quello di Babbo Natale, il laboratorio degli Elfi e tante altre attrazioni.
La domenica mattina, ci sarà l’appuntamento aperto a tutti gli appassionati di Instagram, con ritrovo alle ore 10.00 in Piazza del Duomo, per un altro interessante tour nelle vie della città.
I partecipanti andremo alla scoperta degli angoli nascosti o meno conosciuti di Arezzo, sempre con il supporto di guide professionali.
Per questo evento è obbligatoria la prenotazione gratuita a questo link http://bit.ly/instameetarezzo2015
La due giorni si concluderà con un aperitivo in Piazza Grande agli stand del villaggio tirolese.
Per seguire il tour e per scattare foto vi invitiamo a seguire il tag #‎arezzocittadelnatale.
L’evento è stato organizzato con l’importante sostegno del Comune di Arezzo e della Confcommercio di Arezzo.

Tagged:
About the Author

Classe ’72, è un informatico prestato alla marketing. Tra i primi italiani ad aver creduto negli anni ’90 nel web come strumento di comunicazione commerciale, ha iniziato a progettare e produrre soluzioni nel campo del web design dal 1996. Focalizzato ormai nel settore del Social Media Marketing, sta ricercando e testando costantemente nuove soluzioni per l’engagement di nuovi utenti per i propri clienti. Si definisce un vero e proprio “mercenario digitale buono”.
Co-fondatore dell’Associazione Igersitalia, dal 2012 coordina le attività degli Instagramers della Toscana, organizzando raduni di appassionati di Instagram finalizzati alla promozione del territorio e workshop formativi sul visual marketing sia per la pubblica amministrazione che per aziende private.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *