Da pomeriggio di sabato 5 dicembre fino alla tarda mattinata di domenica 6 saranno in giro per il centro storico di Arezzo, circa una ventina di instagramer che invitati dalla community di IgersArezzo vivranno una due giorni molto speciale ricca di eventi.
La città in questo ponte dell’Immacolata, avrà in concomitanza l’inaugurazione della “Città del Natale”, tante attrazioni dal 4 al 27 dicembre, e come ogni primo fine settimana del mese la Fiera Antiquaria.
Provenienti dalla Toscana, dal Lazio e dalla Campania avranno l’occasione, accompagnati dalle guide dell’associazione Artours, di fare un giro tra le vie del centro storico arricchite dalla fiera e dai tanti eventi legati al Natale, il villaggio tirolese, quello di Babbo Natale, il laboratorio degli Elfi e tante altre attrazioni.
La domenica mattina, ci sarà l’appuntamento aperto a tutti gli appassionati di Instagram, con ritrovo alle ore 10.00 in Piazza del Duomo, per un altro interessante tour nelle vie della città.
I partecipanti andremo alla scoperta degli angoli nascosti o meno conosciuti di Arezzo, sempre con il supporto di guide professionali.
Per questo evento è obbligatoria la prenotazione gratuita a questo link http://bit.ly/instameetarezzo2015
La due giorni si concluderà con un aperitivo in Piazza Grande agli stand del villaggio tirolese.
Per seguire il tour e per scattare foto vi invitiamo a seguire il tag #arezzocittadelnatale.
L’evento è stato organizzato con l’importante sostegno del Comune di Arezzo e della Confcommercio di Arezzo.