Instagramers Gallery: A place to see and be seen

Schermata 2013-12-11 alle 19.15.27

MIAMI, oggi 11 Dicembre si inaugura la prima Galleria degli Instagramers!

Un sogno che diventa realtà: alcuni dei migliori instagramers di tutto il mondo in mostra in una galleria permanente, aperta tutti i giorni e free.

Nasce così anche InstagramersGallery.com, una galleria virtuale che si basa sul presupposto di condividere il vostro mondo attraverso la fotografia mobile. La mission della galleria è quello di promuovere la fotografia Instagram.

Ma veniamo al luogo reale: la Gallery si trova a 2324, Miami North Avenue in Wynwood, quartiere artistico di Miami, la galleria vuole diventare uno spazio multiculturale che accoglierà tutti i tipi di fotografia e appassionati di questo mondo.

Instagramers Gallery offrirà anche seminari, conferenze, forum, eventi e mostre.

Come un luogo di incontro internazionale  la galleria diventa un luogo in cui il pubblico può guardare una particolare visione del mondo attraverso la fotografia stampata, vivendo una vera e propri esperienza fisica.

Attraverso l’app e il sito web, gli utenti Instagram saranno in grado di caricare le loro immagini nella galleria virtuale.

InstagramersGallery.com permette a chiunque, anche a chi non è su Instagram, di avere visibilità e una propria gallery (e anche di vincere un premio!).

La mostra di apertura avrà luogo oggi 11 Dicembre alle 19:00 e ospiterà un grande Instagramers Miami Instameet + incredibile esposizione di 17 Instagramers da più di 12 paesi + 8 opere d’arte di Instagramers locali.

 

Elenco Igers coinvolti e in esposizione a Miami:

Sud Africa @GarethPon

Germania @Thomas_K

Brasile @Wlad

Danimarca @Cirkeline

Spagna @MissHedwig  @PhilGonzalez

USA  @Grether  @Hons24 @Takinyerphoto

Francia @timbrado

Olanda  @Macenzo

Italia  @Giariv

México  @Hnato_nf

Portogallo  @Gmateus

Russia  @Katia_mi

Svezia  @BossTheFrenchBulldog

Schermata 2013-12-11 alle 19.28.32 Schermata 2013-12-11 alle 19.28.21

Inoltre , Instagramers Miami ( @igersMiami ) metterà insieme una selezione delle migliori foto  di 8 fotografi che presenteranno la propria visione personale su che cosa è che rende la loro città così attraente.

 

 

 

 

Non ci resta che goderci da QUA l’inaugurazione e la mostra e lavorare da subito alla Instagramers Gallery in ITALIA  🙂

Stay Tuned!

 

BLOG post in inglese > instagramers.com

Segui @igersgallery su Twitter e Instagram 🙂

Congratulazioni da tutto il team Italinano al grandissimo PhilGonzalez! 

Con affetto @ilarysgrill e tutto il team @igersitalia

Tagged:
About the Author

Fondatrice della community Igersitalia nel 2011 e oggi presidente dell’Associazione Igersitalia. Marchigiana, dal 2011 è una mobile photographer che ama raccontare le bellezze italiane ed estere con Instagram e gli Instagramers. E' nel team di coordinamento delle attività @IgersMarche e co-founder di @ExploringMarche. È una Digital PR e Digital Strategist. Autrice del libro Instagram Marketing , Hoepli (febbr.2015)

1 comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *