IgersRoma per Fotosociality, il “giorno dopo”

Fotosociality Roma Igers

Fotosociality Roma IgersSi è conclusa da pochi giorni a Roma la sesta tappa degli Instagramers per Fotosociality. Dopo le tappe di Venezia, Napoli, Bologna, Cagliari ed Ancona infatti le Samsung Galaxy Camera sono giunte nella Capitale.

Tanti gli Igers Romani accorsi a Piazza Del Popolo per provare le nuove fotocamere social di Samsung; durante l’instawalk organizzato da IgersRoma i partecipanti hanno potuto dilettarsi con questo nuovo device lungo le vie del centro di Roma fino all’arrivo allo Shari Vari di Via di Torre Argentina che ha ospitato il Party Fotosociality organizzato da Samsung.

Tra i vari VIP presenti all’evento anche Luca Argentero, Myriam Catania, Carolina Crescentini, Giulia Bevilacqua, Valeria Solarino e Giovanni Veronesi che si sono cimentati con le Galaxy Cam condividendo le istantanee della festa sui vari social network.

Tutte le foto dell’InstaWalk e del Party Fotosociality sono visibili su Instagram seguendo l’hashtag #fotosociality.

Matteo Acitelli
@matteoacitelli

Tagged:
About the Author

Instagram tips, Instagramers life, editing fotografico e tutto ciò che ha a che fare con la fotografia digitale. Siamo la community italiana degli appassionati di Instagram e mobile photography, da qualche anno riunita in associazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *