Instagramers Verona e Garda Outdoors insieme per raccontare il Lago di Garda

igersverona_gardaoutdoors

Servizio a cura di: Michele Pasculli (@igers.verona)

Partirà il prossimo 15 dicembre la collaborazione tra Instagramers Verona e il magazine online Garda Outdoors. Ogni 15 del mese i migliori scatti che avranno usato sia l’hashtag #igersverona che #gardaoutdoors, selezionati dalla community veronese, verranno raccolti in un post pubblicato sul sito www.garda-outdoors.com.

Lazise, Bardolino, Punta San Vigilio o la rocca di Malcesine saranno solo alcuni dei protagonisti degli scatti degli instagramers. In accordo con la linea editoriale di Garda Outdoors, la partnership ha lo scopo di promuovere anche per gli abitanti del lago, non soltanto per i turisti che vi si recano in vacanza, tutti quei luoghi ed eventi che si trovano a solo un’ora di auto dalle località lacustri. Il Lago di Garda diventa, perciò, solo il punto di partenza per una vacanza alla scoperta anche delle bellezze di tutta la provincia di Verona.

Cosa aspettate? Taggate le vostre foto #igersverona e #gardaoutdoors! I primi scatti selezionati potrebbero essere proprio i vostri.

Tagged: