Instameet all’Acqua Village di Follonica

instameet acqua village

Per il 13 giugno  Instagramers Toscana ha organizzato un Instameet molto speciale e differente dagli altri organizzati fino ad ora. Per dare il benvenuto all’estate è stata infatti preparata una intera giornata dedicata al divertimento e alla fotografia dentro uno dei parchi acquatici più grandi della Toscana: l’Acqua Village di Follonica in occasione dell’inaugurazione del nuovissimo scivolo sensoriale Gin-cò.

Tutti gli Instagramers che si registreranno tramite questa pagina Eventbrite dedicata potranno avere un INGRESSO GRATUITO per loro e per tutti i loro amici, senza limiti, anche per chi non è iscritto ad Instagram perché potrebbe esser per loro l’occasione giusta per iniziare a usare il nostro social network preferito. 

Acqua Village Water Parks è leader nel settore del divertimento in Toscana. I parchi acquatici di Follonica e Cecina sono oramai realtà consolidate e da anni rappresentano dei punti di riferimento per chi vuole trascorrere giornate di puro relax e svago durante l’estate. Scivoli mozzafiato, zone dedicate al benessere, animazione rivolta a grandi e piccini, ristorazione: le due strutture sono progettate per accogliere al meglio la clientela di ogni età.

La novità 2015 di Acqua Village Follonica si chiama Gin-cò, uno scivolo sensoriale adatto a tutti, alto 15 metri e lungo 50. L’originale attrazione prende il nome dal caffè al ginseng più amato e apprezzato sul mercato prodotto da Natfood. Si tratta di uno speciale multi pista, utilizzabile anche con il gommone, dove sarà possibile fare percorsi adrenalici o rilassanti. I cinque sensi saranno stimolati sin dal portale di ingresso dove ci saranno piante di ginseng, nebulizzatori d’acqua al profumo di Gin-co e aiuole tropicali. Il tatto sarà richiamato attraverso un percorso sensoriale costituito da diverse tipologie di materiali: sughero, erba, acqua e sabbia. In cima allo scivolo si entrerà nel magico spazio Gin-cò, all’interno del quale si troveranno luci laser, musica a tema, vaporizzatori profumati e piccole cascate d’acqua in grado di stimolare vista, udito e olfatto. E poi il gusto. Alla fine sarà creata un’apposita postazione con un dispositivo, che permetterà al cliente di ottenere un gettone-gadget con il quale andare al Gin-cò point e gustare un delizioso caffè al ginseng.

Gli Instagramers presenti potranno con tutti i loro amici passare una intera giornata con noi all’interno del parco acquatico e partecipare al Day Challenge fotografico che stiamo organizzando con il team di Instagramers Grosseto per l’occasione.

QUANDO
Sabato 13 giugno dalle ore 10,30 sarà possibile entrare dentro all’Acqua Village di Follonica gratuitamente se iscritti tramite Eventbrite.

COSA PORTARE
Costume, asciugamano, infradito e una batteria supplelmentare per lo smartphone.

ATTIVITÁ
Per tutta la giornata si terrà unaDay Challenge fotografico che premierà gli autori degli scatti più originali e creativi realizzati sugli scivoli del parco e pubblicati su Instagram e su altri social network a proprio piacere.

TAG
#igersToscana #igersGrosseto #acquavillage #gincoacquavillage #gav15

MENTION
@acqua_village @igerstoscana @igers_grosseto 

 scivolo sensoriale

Tagged:
About the Author

Classe ’72, è un informatico prestato alla marketing. Tra i primi italiani ad aver creduto negli anni ’90 nel web come strumento di comunicazione commerciale, ha iniziato a progettare e produrre soluzioni nel campo del web design dal 1996. Focalizzato ormai nel settore del Social Media Marketing, sta ricercando e testando costantemente nuove soluzioni per l’engagement di nuovi utenti per i propri clienti. Si definisce un vero e proprio “mercenario digitale buono”.
Co-fondatore dell’Associazione Igersitalia, dal 2012 coordina le attività degli Instagramers della Toscana, organizzando raduni di appassionati di Instagram finalizzati alla promozione del territorio e workshop formativi sul visual marketing sia per la pubblica amministrazione che per aziende private.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *