Instameet alla scoperta del verde Mugello e delle sue mucche

Servizio a cura di Ilaria Vangi (@igers_firenze)

Lo chiamano l’”oro bianco” del Mugello, perché nel Mugello lo fanno ad arte il latte!

Il10 maggio si celebrerà questa eccellenza con Stalle Aperte, quando i produttori apriranno le porte delle loro fattorie e delle loro aziende agricole. @igers_firenze insieme a Mukki ed a @mugellogram (Social Media Team dell’Unione dei Comuni del Mugello) organizzerà un instameet in occasione di Stalle Aperte per scoprire alcune di queste fattorie, il loro latte ed il territorio mugellano.

L’evento si svolgerà in una caccia al tesoro fotografica che finirà con una bella merenda a base di prodotti locali. Le foto più interessanti saranno ripostate dai canali ufficiali dell’Unione dei Comuni del Mugello e la più bella bella fra tutte riceverà uno speciale omaggio gentilmente offerto dalla Mukki.

Informazioni:
Tag ufficiali: #stalleaperte15 #igersfirenze #mugellogram
Iscrizione gratuita con registrazione su Eventbrite obbligatoria a questo link https://www.eventbrite.it/e/biglietti-instameet-nelle-stalle-aperte-del-mugello-16789349396
Ritrovo ore 14.30 presso Piazza Garibaldi, Scarperia
Partenza caccia al tesoro ore 15.00

Tagged: