Instameet con Igers_Brianza al Palazzo Arese Borromeo

igers_brianza_instameet

Servizio a cura di: Elisabetta Croce (@igers_brianza

 

Cari #igers abbiamo il piacere di invitarvi al prossimo Instameet di Igers_Brianza in una cornice davvero eccezionale: il Palazzo Arese Borromeo di Cesano Maderno.

Edificato nel XVII secolo da Bartolomeo III Arese come “luogo di delizia” per l’incontro di arti, sontuosità e bellezza, presenta 33 sale e 10 ettari di parco. Le sue sale sono decorate ad affresco dai più ricercati artisti di scuola milanese e rappresentano una delle più alte espressioni della cultura Lombarda del 1600. Si ricordano Ercole Procaccini il Giovane, i Montalto, Giovanni Ghisolfi, Giuseppe Nuvolone, Federico Bianchi, Antonio Busca.

Il 13 novembre vi aspettiamo alle ore 15 all’ingresso anteriore del palazzo che ci aprirà le sue porte per una visita guidata nelle sale e nel magnifico giardino.
Un vero spettacolo che vi darà tantissimi spunti per foto eccezionali.

L’ingresso è gratuito ma è obbligatoria la prenotazione qui https://instameetbrianza4.eventbrite.it.

Hashtag ufficiali della giornata: #instameetbrianza4 #palazzoareseborromeo #igersbrianza #igerslombardia.

Una data da segnare subito in agenda!

Tagged:
About the Author

Instagram tips, Instagramers life, editing fotografico e tutto ciò che ha a che fare con la fotografia digitale. Siamo la community italiana degli appassionati di Instagram e mobile photography, da qualche anno riunita in associazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *