Social Media Week Instawalk IgersMilano
Igersmilano è media partner della Social Media Week di Milano e, oltre ad essere parte integrante del Social Media Team, organizzerà un Instawalk durante la manifestazione.

L’Instawalk

L’instawalk (una passeggiata collettiva tematica che prevede l’utilizzo di Instagram) è realizzato in collaborazione con Telecom Italia e si terrà il giorno 21 febbraio 2013 a partire dalle ore 13 per una durata di circa 60 minuti. L’incontro nell’orario indicato si terrà presso il Teatro alla Scala.L’Instawalk sarà un momento di condivisione in cui poter parlare di social media, città e fotografia, passeggiando per il centro di Milano. Tutto girerà intorno al tema prescelto da Telecom Italia e IgersItalia “Vivere la città attraverso i Social Network” e il protagonista, non unico, sarà Instagram, diventato in poco meno di due anni un social network popolare e testimone dei tempi che cambiano, grazie al fenomeno dirompente della fotografia scattata da cellulari.

Come partecipare

Partecipare è semplicissimo. Basta registrarsi gratuitamente qui, portarsi i biglietti da visita, avere voglia di confrontarsi e avere il cellulare carico per scattare tante foto e condividerle su Instagram utilizzando gli hashtag dedicati:

  • #ciTIgers
  • #SMWmilan 
  • #igersmilano

La passeggiata toccherà alcune location storiche e particolarmente note di Milano e prevederà negozi, punti ristoro, ma anche zone iconiche della città come le fermate della metropolitana o i mall di lusso.

Durante il minitour verranno effettuate riprese video ufficiali ed interviste che racconteranno questo appuntamento e ne permetteranno la condivisione in chiave ovviamente social.

Condividi:
Potrebbe interessarti anche

Commenti

  Commenti: 3


  1. non vedo l’ora di giovedì per passare una piacevole ora in compagnia di altri instagram lovers =)

Dicci cosa ne pensi

...