Instameet di Natale ad Ancona

Servizio a cura di Margherita Pelonara (@marghe_web) – @igersancona

 

IgersAncona ti invita all’ultimo instameet del 2018: auguri, shopping ai mercatini di Natale e giro sulla ruota panoramica in piazza Cavour.

 

In collaborazione con IgersMarche e con il Comune di Ancona, IgersAncona ha pensato di incontrarsi con la community per scambiarci gli auguri di buone Feste e raccontare attraverso i nostri scatti e le nostre stories come Ancona si sta preparando al Natale.

Anche quest’anno nella centralissima Piazza Cavour è stata installata la ruota panoramica, l’attrazione più instagrammata durante le feste. Cosa c’è di più affascinante di vedere la città dall’alto?

In Piazza Roma c’è un bellissimo albero di Natale sotto al quale si susseguono quotidianamente fino all’Epifania, innumerevoli manifestazioni canore e musicali. Intorna a Piazza Cavour e lungo Corso Matteotti sono allestiti i mercatini di Natale con tanti manufatti di artigianato artistico, prodotti a km 0, decorazioni natalizie, ecc… mentre Via degli Orefici e Piazza del Plebiscito diventano La Via dei Presepi, con installazione dei presepi dei Mastri Presepai napoletani. Insomma, in ogni angolo c’è qualcosa di carino da vedere, gustare e soprattutto… instagrammare!

Ma veniamo a noi, con tutti i dettagli di questo instameet.

Quando?

Domenica 16 dicembre 2018, ore 14:30

Dove?

Ci incontriamo in Piazza Cavour davanti al botteghino della Ruota Panoramica.

Che cosa faremo?

Quello che sappiamo fare meglio: foto mentre ci divertiamo:

  • Giro sulla Ruota Panoramica (gratuito per i primi 10 instagramers che si iscriveranno cliccando qui);
  • Passeggiata e foto fra le bancarelle dei mercatini lungo Corso Matteotti, Fontana del Calamo, Via degli Orefici fino a Piazza del Plebiscito.

Come postare le foto?

Potete postare le foto liberamente sui vostri account (meglio se in modalità pubblica), nelle feed e nelle stories, con menzione a @igersancona, @igersmarche, @cittadiancona e @anconatourism e hashtag #igersbiANCONAtale (hashtag ufficiale dell’evento), #igersancona, #igersmarche, #anconatourism.

 

Vi aspettiamo!

 

Tagged:
About the Author

Una vita piena di WordPress, community e troppe passioni da inseguire. Iger per caso dal 2012, Local Manager di Igers Ancona e Web Content Manager di Igers Italia. Ha una vasta collezione di rossetti e una casa troppo grande da tenere pulita, che condivide con un marito e 2 figli maschi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *