Instameet Igers Toscana all’Acqua Village di Follonica il 9 agosto

Un grande classico tra i nostri eventi è l’instameet estivo tra le community di @igerstoscana che quest’anno si terrà a #Follonica venerdì 9 Agosto presso il parco acquatico @Acqua_Village in occasione del Gin-Co Day organizzato da @gincoginseng

Torna la tradizionale giornata dedicata all’attrazione che ispirata al caffè al ginseg prodotto di punta di Natfood, azienda alimentare leader nel settore Horeca partner dei parchi acquatici di Follonica e Cecina. Gin-co, nome appunto della famosa bevanda, è uno scivolo sensoriale alto 15 e lungo 50 metri. Il percorso che porta all’attrazione stimola i sensi grazie a nebulizzatori d’acqua al profumo di ginseng e a una scenografia che richiama le isole Hawaii. Il tatto viene richiamato attraverso un percorso sensoriale costituito da diverse tipologie di materiali: sughero, erba, acqua e sabbia. Questo è solo l’inizio: in cima allo scivolo si trovano luci laser, musica a tema, vaporizzatori profumati e piccole cascate d’acqua in grado di stimolare vista, udito e olfatto. E poi il gusto. Al suono della sigla dedicata, i fortunati che si trovano all’interno della vasca al termine dello scivolo potranno avere un delizioso caffè al ginseng al Gin-co point.

E venerdì 9 agosto la festa raddoppierà con l’Instameet organizzato da Acqua Village in collaborazione con IgersItalia. Ci ritroveremo insieme a tutti i local manager toscani e ai loro amici per trascorrere una giornata di festa e divertimento tutti insieme.

Se sei associato a @igersitalia potrai usufruire della convenzione con Acqua Village ed entrare gratuitamente al parco.

#gincoginseng #ginco #gincoacquavillage #acquavillage #follonica 
@gincoginseng @acqua_village

Tagged:
About the Author

Instagram tips, Instagramers life, editing fotografico e tutto ciò che ha a che fare con la fotografia digitale. Siamo la community italiana degli appassionati di Instagram e mobile photography, da qualche anno riunita in associazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *