INSTAMEET + IGERSACADEMY A COMO

Servizio a cura di igerscomo

Dopo un periodo di pausa, igerscomo, riprende la sua attività.

In previsione del Natale abbiamo organizzato un evento imperdibile al quale non potete mancare: Instameet + IgersAcademy.

In collaborazione con la Città dei Balocchi andremo alla scoperta dell’atmosfera natalizia per le strade di Como. Percorreremo le vie del centro storico che vestiranno di un abito fiabesco e indimenticabile e ammireremo le immagini e i disegni a tema proiettati sulle facciate degli edifici.

Ad accompagnarci ci sarà Orazio Spoto, socio fondatore di @IgersItalia e Regional Manager di @Igers_Lombardia con cui approfondiremo le tecniche su come migliorare la qualità delle foto scattate in notturna, che andremo poi a mettere in pratica per le vie illuminate della città.

L’appuntamento è Lunedì 4 dicembre, allo splendido Hotel Metropole Suisse in Piazza Cavour:

Academy → dalle 19.00 alle 20.00

Instameet → dalle 20.00

Ma non finisce qui! Vi offriamo anche l’opportunità di partecipare al concorso fotografico “balocchiAmo” organizzato dalla Città dei Balocchi: @Igerscomo selezionerà le foto vincitrici tra quelle che saranno pubblicate su Instagram con l’hashtag #instabalocchiAmo. Quale migliore occasione dell’Instameet per raccogliere scatti e partecipare al concorso?

Scopri di più a questo link: www.cittadeibalocchi.it.

Hashtag: #igersacademy #instameetcomo4 #cittadeibalocchi #igerscomo

About the Author

Instagram tips, Instagramers life, editing fotografico e tutto ciò che ha a che fare con la fotografia digitale. Siamo la community italiana degli appassionati di Instagram e mobile photography, da qualche anno riunita in associazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *