Instagramers Pordenone annuncia il suo primo instameet ufficialeIgersPordenone è lieto di annuniciare il suo primo Instameet ufficiale e vi invita a partecipare!
E’ previsto infatti per venerdì 1 Giugno 2012, presso il Palazzo della Provincia di Pordenone, in occasione della serata “FOTOMANIACI: LA FOTOGRAFIA DAL VIRTUALE AL REALE” organizzata dal gruppo facebook Fotomaniaci (per saperne di più basta cliccare qui) all’interno della rassegna PordenonePensa.
Il programma prevede, a partire dalle ore 18.00, l’inaugurazione della mostra di 80 fotografie in esposizione + 700 trasmesse da un video, selezionate dal gruppo facebook Fotomaniaci. Alle ore 19.30 ci seguirà un incontro con Oliviero Toscani sul tema “Dal virtuale al reale: lo spirito autentico della fotografia”. Il tutto si concluderà con il concerto di Remo Anzovino “Speciale piano solo”.

Gli hashtag di riferimento sono #igerspordenone e #fotomaniaci, per ulteriori informazioni potete consultare la pagina evento dedicata su Facebook.

Insomma, un appuntamento da non perdere!

Condividi:
Potrebbe interessarti anche

Scrivi per primo un commento.

Dicci cosa ne pensi

...