INSTAMEET PRIVERNUM: a spasso nella storia, dalla civiltà romana al medioevo

Gli IgersPontini tornano con un grande instameet alla scoperta delle bellezze storiche e gastronomiche di Priverno.

Nel cuore della Valle dell’Amaseno,torna a splendere dopo un decennio, l’antica città Privernum, importante colonia romana fondata nel II secolo a.C., e gli Igers della provincia di Latina sono stati chiamati dal Comune di Priverno per testimoniarne la bellezza e la rilevanza storica attraverso i loro scatti.
Sabato 11 maggio siete tutti invitati a prendere parte al nuovo #Instameet by #Igerslatina, in collaborazione con l’Associazione @vacanzepontine, per una giornata da trascorrere insieme tra i resti della città romana e nel cuore pulsante della parte medievale.

Durante il salto nel tempo tra Medioevo ed epoca romana ai piedi della città antica, si potranno gustare le tipicità locali e buon vino offerti dal Comune di Priverno.

Ci sarà inoltre l’occasione di tornare al Borgo e all’Abbazia di Fossanova per arricchire la giornata fotografica, che culminerà con la selezione delle migliori foto da parte di una giuria composta da alcuni membri dell’amministrazione comunale. Le foto selezionate saranno pubblicate sui canali ufficiali del Comune di Priverno e su quelli della Community @igerslatina con menzione all’autore.
L’appuntamento è per le ore 10.00 in piazza del Comune a Priverno.

Per tutte le info e garantirvi il vostro biglietto gratuito visitate il seguente link.
Hashtag della giornata:
#igerslatina #instameetprivernum #vacanzepontine

Tagged:
About the Author

Vado sempre in giro con un Puffo in tasca. I social media mi hanno contagiato ed ora non ne posso più fare a meno, ed @igerslatina è la mia seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *