#InstameetItalia4: ecco il programma nel dettaglio

Non più di due settimane fa abbiamo annunciato il nostro Instameet nazionale e oggi contiamo più di duecento iscritti all’evento di sabato 4 ottobre che si preannuncia così il più grande meeting di appassionati di Instagram mai realizzato in Italia. I partecipanti verranno divisi in squadre che prenderanno parte a un’avvincente Caccia al Tesoro Fotografica che riserverà interessanti sorprese finali ;-). Per questo motivo ora le iscrizioni sono chiuse e non sarà possibile partecipare ufficialmente alla Caccia al Tesoro senza essersi pre-iscritti.

Tra le molte sorprese, possiamo preannunciare il fatto che sarà dei nostri direttamente da Mosca @katia_mi, una delle instagramer più seguite al mondo, che dopo aver partecipato a maggio di quest’anno a FVGlive, il tour crossmediale alla scoperta del Friuli Venezia Giulia, si è innamorata a tal punto di questa regione da sceglierla come meta anche in occasione del #WWIM10. Ricordiamoci infatti che i giorni 4 e 5 di ottobre Instagram ha indetto il decimo World Wide Instameet: saranno centinaia i meeting organizzati in tutto il mondo a base di Instagram e mobile-photography.

Ma vediamo il programma di tutto il meeting nel dettaglio. I link delle sedi presso cui si svolgeranno gli eventi rimandano alle venue verificate Foursquare.

 

venerdì 3/10:
ore 16-19.30: Assemblea dei soci di Instagramers Italia – aula B Università, Sede Androna Baciocchi (Via E. Baciocchi), Trieste.

 

sabato 4/10:
ore 10-17.30: #instameetitalia4 – Caccia al Tesoro Fotografica
Ritrovo dei partecipanti precedentemente registrati su Eventbrite presso Impact HUB Trieste, via di Cavana 14. L’evento si concluderà con un aperitivo.
ore 19 – 21: A Ponterosso esibizione di wakeboard (manifestazione inserita nel calendario eventi Barcolana)

 

domenica 5/10:
ore 10-12.30: Instagramers Academy presso Starhotel Savoia Excelsior Palace (Riva del Mandracchio 4)
ore 15.30: Visita all’archivio di ITS (International Talent Support) – Richiesta d’iscrizione obbligatoria via email.

Per qualsiasi informazione sul programma è possibile contattare gli organizzatori scrivendo a questo indirizzo: igersfvg [at] gmail.com

 

HASHTAG UFFICIALI DELL’EVENTO:

#instameetItalia4 #fvglive #barcolana46

Profili instagram di riferimento: @igersitalia e @igersfvg / @fvglive @regatabarcolana

 

Il Quarto Instameet Nazionale è stato reso possibile grazie a:

TurismoFVG – Impact Hub Trieste – Società Velica Barcola e Grignano – Parovel vigneti e oliveti – Ginger tea&cakes – Trattoria alla posta – Al Granzo – Ai Fiori – Hotel Victoria – Best Western Italia – Starhotels Savoia Excelsior Palace – Gruppo FAI Giovani Friuli Venezia Giulia – Il Piccolo

Tagged:
About the Author

Ingegnere elettronico, giornalista, iPhoneografo e autore del libro "Fotografia Smartphone - Scatta, elabora, condividi" edito da Apogeo/Feltrinelli. Socio fondatore e membro del Consiglio Direttivo dell'associazione nazionale Instagramers Italia. Ha all’attivo un viaggio in Libano con l’Esercito Italiano come insta-fotoreporter e numerose partecipazioni come testimonial su Instagram per brand ed enti turistici. Assieme all'amico designer orafo Michele Marzotto ha fondato la startup JewelGram - trasforma la tua foto in un gioiello.

2 comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *