InstameetParma24: il World Wide Instameet al Palazzo della Pilotta di Parma

In occasione del sedicesimo World Wide Instameet indetto da Instagram, IgersParma ha organizzato un’esclusiva visita al Palazzo della Pilotta: gli igers avranno la possibilità di visitare il Teatro Farnese e la Galleria Nazionale ammirando così le opere del Canova, del Correggio e del Parmigianino, ma anche di vedere luoghi dell’antichissimo palazzo solitamente chiusi al pubblico, come ad esempio la Discesa della Cavallerizza.

L’appuntamento è per domenica 10 settembre alle ore 10.45; al termine della visita ci sarà una piacevole passeggiata nel Parco Ducale di Parma per poi pranzare nella splendida Corale Verdi.

Il costo del biglietto è eccezionalmente di 5,00 €.

Gli associati avranno al solito l’accesso gratuito al museo e la possibilità di salire nei piani più alti del Palazzo per una suggestiva vista di Parma.

Come sempre obbligatoria l’iscrizione al link https://instameetparma24.eventbrite.it.

Tagged:
About the Author

Instagram tips, Instagramers life, editing fotografico e tutto ciò che ha a che fare con la fotografia digitale. Siamo la community italiana degli appassionati di Instagram e mobile photography, da qualche anno riunita in associazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *