Instatips, ultima categoria: i vostri tips per fotografare chi vi sta a cuore

Buon lunedì Instagramers! La prima fase del progetto Instatips, nato dalla collaborazione fra Media World e la community Instagramers Italia si concluderà venerdì 7 dicembre 2012. Vi vogliamo ringraziare per i numerosissimi suggerimenti che ci avete dato nel corso di queste settimane, e vi chiediamo di proseguire anche nei prossimi giorni! Vi ricordiamo che alcuni dei vostri InstaTips avranno il privilegio di entrare a far parte dello speciale e-book curato da Instagramers Italia dove verranno raccolti i migliori consigli per scattare con il proprio smartphone usando Instagram!

Cos’è Instatips?

Come ogni lunedì, oggi vi proponiamo la quinta ed ultima categoria degli Instatips: PEOPLE!

Quante volte ci troviamo a ritrarre le persone che ci stanno a cuore? Sicuramente moltissime, e con lo smartphone è ancora più immediato riuscire a immortalare i corpi e i volti di coloro che non vorremmo più dimenticare.
Scattate una foto alle persone per voi più importanti, e dateci il vostro suggerimento per ritratti a prova d’artista (digitale).

Venerdì, le foto migliori della settimana saranno pubblicate sui canali social di Instagramers Italia e di Media World.

Come Partecipare

Alla fine del progetto, gli scatti più apprezzati dalla community verranno inseriti, insieme ai relativi consigli, nell’e-book di Instatips.
  1. Segui l’account @mediaworldit 
  2. Scatta le tue foto e aggiungi l’hashtag della categoria.
  3. Pubblicale su Instagram menzionando @mediaworldit e aggiungi nel commento i consigli su come realizzarle.
  4. La quinta categoria ed ultima categoria, valida da oggi 3 dicembre, è #instatipspeople.
  5. Continuate a seguirci, l’ebook InstaTips è quasi pronto!

Forza Instagramers, sfoderate i vostri smartphone e date il vostro meglio!

 

Tagged:
About the Author

Consulente che si occupa di progetti digitali dal 2000 e ha lavorato con oltre 200 aziende e agenzie. Dal 2007 ha una sua piattaforma, thesmartraveller.it, dove racconta le sue tre grandi passioni: l'abbigliamento tecnico, i gadget tecnologici e i viaggi con solo bagaglio a mano. È segretario e co-fondatore dell'Associazione Igersitalia. Viaggiatore infaticabile e appassionato runner, lo trovate solo sul cellulare (inutile chiamarlo su un numero fisso) da cui vi risponderà, ovunque egli sia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *