InstaTour a Torino con YesTorino e gli Igers di tutta Italia!

Dal 12 al 14 Luglio si svolge l’instatour organizzato da Yes!Torino con Instagramers Torino e IgersPiemonte per scoprire le bellezze di Torino e della sua provincia.

Igers Friuli Venezia Giulia con @AngyCat e @eltubaroIgers Roma con @SilCre e Giulio Tolli di @Igers_Abruzzo saranno ospiti degli IGERS Torinesi che li porteranno alla scoperta delle tipicità della città e documenteranno il tutto su Instagram, Facebook e Twitter.

Durante la giornata di sabato 13, il gruppo si dividerà in due squadre, una diretta in Val di Susa e l’altra alla scoperta del Canavese tra Viverone e il Parco Nazionale Gran Paradiso.

Sarà possibile seguire il tour con l’hashtag #yestorinotips,  #igerstorino e #igerspiemonte.

Siete tutti invitati a dare il benvenuto al team, basta scrivere a igerstorino@gmail.com per un social saluto in centro città durante alcune delle tappe e condividere questi momenti scattando con la vostra app preferita!

Partner Iniziativa

Instagramers Torino e Instagramers Piemonte

Tagged:
About the Author

Instagram tips, Instagramers life, editing fotografico e tutto ciò che ha a che fare con la fotografia digitale. Siamo la community italiana degli appassionati di Instagram e mobile photography, da qualche anno riunita in associazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *