Chi vincerà gli Instatweet Awards?

Molti membri della nostra community usano Twitter e sono a conoscenza dei  TwitterAwards . E allora noi del team di IgersMilano abbiamo pensato di lanciare un nostro progetto sperimentale che abbiamo chiamato l’InstatweetAwards!

Come funziona?

Descrivi a parole una delle tue migliori foto scattate e pubblicate su Instagram oppure descrivi la prima foto fatta con la nostra app fotografica preferita. Ecco qualche esempio: hai fotografato un gatto? (ammettetelo, almeno una volta vi sarà capitato! ) Scrivete “un gattino bianco super coccoloso con fiocchetto bianco e rosa”. Oppure, quante volte vi è capitato di abbassare lo smartphone e di fotografarvi i piedi? Ecco una possibile descrizione: “Le prime tre dita del mio piede destro colorate con lo smalto blu elettrico a pois bianchi”.
Descrivete a parole, rigorosamente in 140 caratteri, le foto che preferite e che volete far gareggiare!

Come scrivere un Instatweet?

Usate la fantasia, oppure un’app come Tweegram 🙂
Avete tempo fino al 5 ottobre per taggare con #instatweetawards#tweegramITA e #igersmilano le vostre foto.
Il 6 ottobre proclameremo solo sul canale Instagram di Igersmilano l’Instatweet più bello, abbinato alla foto che nel frattempo avrete ugualmente taggato con gli hashtag ufficiali. Il vincitore riceverà una licenza gratuita per Tweegram 😀
Ricapitolando:
  • descrivi una foto in 140 caratteri e pubblica il testo su Instagram, taggando #instatweetawards,#igersmilano e #tweegramITA
  • tagga anche la foto originale che hai descritto nell’Instatweet con #instatweetawards, #igersmilano e #tweegramITA
Tutto chiaro? Buon divertimento! 🙂
Tagged:
About the Author

Consulente che si occupa di progetti digitali dal 2000 e ha lavorato con oltre 200 aziende e agenzie. Dal 2007 ha una sua piattaforma, thesmartraveller.it, dove racconta le sue tre grandi passioni: l'abbigliamento tecnico, i gadget tecnologici e i viaggi con solo bagaglio a mano. È segretario e co-fondatore dell'Associazione Igersitalia. Viaggiatore infaticabile e appassionato runner, lo trovate solo sul cellulare (inutile chiamarlo su un numero fisso) da cui vi risponderà, ovunque egli sia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *