Instawalk a Corinaldo con IgersAncona

Corinaldo Perchè

Corinaldo Perchè

Servizio a cura di @IgersAncona

Cari Igers, come in molti saprete, Corinaldo è candidata come “Borgo dei Borghi”, una selezione indetta dalla trasmissione di Rai 3 “Alle falde del Kilimangiaro”.

Per questo, in collaborazione con Informattiva Corinaldo e con il patrocinio del Comune di Corinaldo, abbiamo organizzato un instawalk per le vie di questo incantevole borgo.

L’appuntamento è per Domenica 23 marzo alle ore 10:00 presso Porta S. Maria del Mercato (Costa Gioco del Pallone).
Seguirà una passeggiata con una guida turistica che toccherà tutti i punti d’interesse del paese e sarà l’occasione per un challenge fotografico con l’obiettivo di scattare foto che rispondano alla domanda: “Perché Corinaldo è il borgo dei borghi?” Tutte le foto dovranno essere taggate #corinaldoperche e #borgodeiborghi.

Il tutto terminerà con un aperitivo offerto presso il punto vendita e degustazione di prodotti locali, “Tipica”, ai primi 25 che si iscriveranno all’evento direttamente su Eventbrite.
Durante l’aperitivo sarà eletta la foto vincitrice che si aggiudicherà un biglietto per lo spettacolo “Romeo e Giulietta” del 3 aprile presso il Teatro Goldoni di Corinaldo.

Ricordiamo che potete votare Corinaldo come Borgo dei Borghi sul sito della trasmissione Alle falde del Kilimangiaro.

Si può votare una volta al giorno fino al 6 aprile.

Tagged:
About the Author

Instagram tips, Instagramers life, editing fotografico e tutto ciò che ha a che fare con la fotografia digitale. Siamo la community italiana degli appassionati di Instagram e mobile photography, da qualche anno riunita in associazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *