Instawalk con Instagramers Massa Carrara e le GGD Toscana

instawalk massa carrara

La nuova community toscana di @igersmassacarrara, nata appena un mese fa, è partita alla grande e ha appena terminato il suo primo challenge fotografico che subito rilancia con un instawalk, ecco che nasce l’idea del #marblewalk in occasione della Marble Weeks 2013 e dell’incontro “SmartArt, quando l’arte incontra la tecnologia” con le Girl Geek Dinners Toscana.

L’appuntamento è per sabato 20 Luglio, alle ore 19:00, sarà l’occasione per conoscere per la prima volta dal vivo gli Instagramers e per fotografare l’arte e la bellezza della città di Carrara ma non solo… insieme alle GGD Toscana scopriremo gli angoli storici della città e le opere della Marble Weeks!

Il punto di partenza sarà in Via Roma davanti al “David sdraiato” proseguendo per piazza Mazzini, dove si potrà ammirare l’Accademia di Belle Arti, la settecentesca piazza Alberica, l’antica Piazza del Duomo, Piazza delle Erbe , la caratteristica via Santa Maria, vicolo dell’Arancio chiamato anche Vicolo degli artisti, passando poi da piazza del Plebiscito e dalla Chiesa del Suffragio fino alla piazza Gramsci (meglio conosciuta come piazza d’Armi) dov’è presente il primo monumento in realtà aumentata d’Italia, dedicato ad Antonio Caronia (..e qua sorpresona ci sarà il primo pitch on side). Proseguirà poi per Via Verdi e sino al bellissimo Palazzo Binelli dove si prenderà posto per l’inizio della Girl Geek Dinner.

I TAG da utilizzare nell’occasione saranno:

#marblewalk #igersmassacarrara #igerstoscana #ggdtoscana7
IgersMassaCarrara vi aspetta, per iscrizioni e info qui i link:

Tagged:
About the Author

Classe ’72, è un informatico prestato alla marketing. Tra i primi italiani ad aver creduto negli anni ’90 nel web come strumento di comunicazione commerciale, ha iniziato a progettare e produrre soluzioni nel campo del web design dal 1996. Focalizzato ormai nel settore del Social Media Marketing, sta ricercando e testando costantemente nuove soluzioni per l’engagement di nuovi utenti per i propri clienti. Si definisce un vero e proprio “mercenario digitale buono”.
Co-fondatore dell’Associazione Igersitalia, dal 2012 coordina le attività degli Instagramers della Toscana, organizzando raduni di appassionati di Instagram finalizzati alla promozione del territorio e workshop formativi sul visual marketing sia per la pubblica amministrazione che per aziende private.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *