Locali

Instawalk dedicato alla street art con IgersPalermo

Servizio a cura di Alessandra Rossi (@igerspalermo)

In occasione del lancio della campagna di crowdfunding per il progetto @borgovecchiofactory, @igerspalermo, @wepushsocial e Per Esempio Onlus, vi invitano a partecipare mercoledì 24 settembre al primo Instawalk dedicato alla Street Art nel quartiere di Borgo Vecchio di Palermo.
L’Instawalk è una passeggiata aperta a tutti per le vie di Borgo Vecchio durante la quale, guidati dallo street artist Ema Jons, andremo alla scoperta delle opere che lui stesso ha realizzato insieme ai bambini del quartiere durante il precedente laboratorio “Frequenza 200”.

Guardare le opere dal vivo – grandi e suggestive, ottimi soggetti per gli Instagramers – sarà il modo migliore per capire l’importanza di un progetto come Borgo Vecchio Factory e l’impatto positivo che ha sulla comunità del quartiere che la ospita.
I partecipanti di questa speciale instawalk, muniti di smartphone, sono chiamati a documentare la passeggiata condividendo in tempo reale le foto su Instagram, Facebook e Twitter utilizzando gli hashtag #igerspalermo e #borgovecchiofactory.

La partecipazione all’evento è gratuita; l’appuntamento è per mercoledì 24 settembre alle 11.30 presso la sede dell’associazione Per Esempio Onlus, via Cusimano 38 – Palermo.

Qui l’evento su facebook: http://on.fb.me/1wsNSGB.

Condividi:
Potrebbe interessarti anche

Scrivi per primo un commento.

Dicci cosa ne pensi

...