Inviaggiocongiulietta: incontrare e raccontare

inviaggiocongiulietta

#inviaggiocongiulietta è l’instaracconto di 4 igers: Marzia Bellini, Morena MenegattiMarco Lamberto e Orazio Spoto che sono partiti sabato 25 da Milano alla volta dell’Emilia Romagna per partecipare a due eventi.

Il primo è stato l’Instameet di Parma con tante belle foto e qui potete trovare il programma , il secondo  invece è stato Artefiera 2014, la Fiera internazionale dell’Arte moderna e  contemporanea, dove alcuni instagramers erano ospiti dell’organizzazione per un tour delle principali gallerie (con il tag #igersartefiera è possibile vedere gli scatti pubblicati nel corso della fiera).

Il mezzo scelto per questo viaggio: la Nuova Alfa Romeo Giulietta 2.0 Multijet da 150CV. colore Moonlight con un sistema infotainment chiamato Uconnect che ci ha permesso di ascoltare la musica dai nostri telefoni. Ringraziamo Alfa Romeo per la amichevole collaborazione, ci siamo trovati molto bene a bordo della vettura!

Complemento di questo viaggio: le foto ovviamente e la musica. Attraverso la piattaforma Spotify, partner dell’associazione, abbiamo creato due playlist che abbiamo poi ascoltato e condiviso durante il viaggio.

Ancora una volta viaggio, musica e immagini diventano gli elementi portanti di una esperienza collettiva che grazie ad instagram può essere vissuta in diretta anche da altri igers e diventare così un viaggio collettivo e condiviso.

 

Tagged:
About the Author

Consulente che si occupa di progetti digitali dal 2000 e ha lavorato con oltre 200 aziende e agenzie. Dal 2007 ha una sua piattaforma, thesmartraveller.it, dove racconta le sue tre grandi passioni: l'abbigliamento tecnico, i gadget tecnologici e i viaggi con solo bagaglio a mano. È segretario e co-fondatore dell'Associazione Igersitalia. Viaggiatore infaticabile e appassionato runner, lo trovate solo sul cellulare (inutile chiamarlo su un numero fisso) da cui vi risponderà, ovunque egli sia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *