Racconta la Musica con #Musicultura25 e @igersMarche

raccontamusiculturaRACCONTA MUSICULTURA:  IL CONTEST CHE FOTOGRAFA IL FESTIVAL

Diventa anche tu fotografo della 25° edizione di Musicultura !Immortala un episodio del Festival con Instagram, commenta la foto con l’hashtag #musicultura25 #igersmarche e contribuisci al nostro diario di bordo fotografico!

Mano alla fotocamera del cellulare: Il Festival della canzone popolare e d’autore, in occasione delle Audizioni Live 2014, in collaborazione con MarcheTourismNetwork, la rete del turismo culturale nelle Marche, e con la partecipazione degli Igers Marche, lancia il contest “Racconta Musicultura“.

Un diario fotografico: la narrazione del festival in tutte le sue fasi tramite gli scatti pubblicati su Instagram con l’hashtag #Musicultura25.

Al contest parteciperanno innanzitutto

– gli audizionati, che tramite gli scatti condivideranno la giornata della loro esibizione, dal viaggio per raggiungere Macerata alla serata al Teatro della Filarmonica;

– i ragazzi della redazione di Sciuscià, che con le loro immagini sveleranno i retroscena delle serate;

– il pubblico, che darà il punto di vista di chi siede davanti al palco;

– gli Igers, e tutti coloro che avranno voglia di divertirsi partecipando al contest, fotografando il modo in cui la città cambia volto quando accoglie gli eventi di Musicultura.

Calendario eventi:

2° weekend – dal 31 gen. al 2 feb. – ospite PILAR

Il 31 gennaio l’ospite PILAR si esibirà dopo le performance degli audizionati e interverrà anche ad un altro appuntamento.

Nel pomeriggio che precederà la sua esibizione, alle 18:00, sarà protagonisti  di Degustavenerdì 2014, l’iniziativa promossa dalla Civica Enoteca Maceratese.

Parteciperà, così, ad un incontro con gli studenti e la cittadinanza condotto dal giornalista Stefano Bonagura.

La piacevole chiacchierata avrà luogo presso i locali dell’enoteca, in collaborazione con Exit, l’Azienda speciale della Camera di Commercio di Macerata.

Al termine dell’incontro, come è consuetudine negli appuntamenti del Degustavenerdì, si potranno degustare i vini prodotti e proposti da una delle rinomate aziende vinicole della provincia di Macerata.

3° weekend – dal 7 al 9 feb. – ospite TOSCA

Il 7 Febbraio l’ospite TOSCA si esibirà dopo le performance degli audizionati e interverrà anche ad un altro appuntamento.

Nel pomeriggio che precederà la sua esibizione, alle 18:00, sarà protagonista  di Degustavenerdì 2014, l’iniziativa promossa dalla Civica Enoteca Maceratese.

Parteciperà, così, ad un incontro con gli studenti e la cittadinanza condotto dal giornalista Stefano Bonagura. La piacevole chiacchierata avrà luogo presso i locali dell’enoteca, in collaborazione con Exit, l’Azienda speciale della Camera di Commercio di Macerata. Al termine dell’incontro, come è consuetudine negli appuntamenti del Degustavenerdì, si potranno degustare i vini prodotti e proposti da una delle rinomate aziende vinicole della provincia di Macerata.

Tagged: