Iscriviti a Igersitalia e partecipa al challenge #myigersitalia2018

Partecipa a #myigersitalia2018 - foto di mari_venere

Dopo il grande successo dello scorso anno, torna il challenge fotografico riservato ai Soci IgersItalia: libera la tua creatività con i gadget 2018 e diventa protagonista della nostra campagna tesseramento!

Come partecipare

Associati a Igersitalia selezionando l’opzione “Premium (25€)” nel menu “Tessera(*)”.

ATTENZIONE: durante compilazione della form fai attenzione alla corretta compilazione di tutti i campi (sconsigliamo l’uso dei compilatori automatici dei browser), soprattutto quello che indica il nickname: il gadget che dovrai fotografare e che potrebbero vedere migliaia di persone conterrà anche il nome del tuo account Instagram!

– Ricevi insieme alla tua tessera Socio uno dei gadget tra la moleskine, la tazza mug, il mouse pad, la pochette, l’ombrello e la shopper.

– Lasciati ispirare da questi scatti:

– Dai libero sfogo alla fantasia e realizza una o più foto
Pubblicale su Instagram usando nella didascalia l’hashtag #myigersitalia2018 nella didascalia
– Tagga Igersitalia nella foto

Puoi partecipare con quante foto vuoi, fino al 30 marzo.

Durante tutta la durata del challenge le foto più belle saranno condivise come Instagram Stories su @Igersitalia e raccolte in un album sulla nostra pagina Facebook con menzione agli autori.

Al termine della sfida la foto più rappresentativa, scelta a insindacabile giudizio di una giuria composta da Igersitalia, diventerà l’immagine ufficiale della campagna tesseramento per il 2018 e il suo autore verrà presentato su tutti i nostri canali online ma soprattutto, sarà nostro ospite all’Instameet nazionale 2018.

 

(Photo Credits: @mari_venere)

Tagged:
About the Author

Instagram tips, Instagramers life, editing fotografico e tutto ciò che ha a che fare con la fotografia digitale. Siamo la community italiana degli appassionati di Instagram e mobile photography, da qualche anno riunita in associazione.

1 comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *