#italia365: le foto dal 7 al 20 giugno

#italia365

L’Italia non a caso è soprannominato “il Bel Paese”: non esiste angolo della nostra penisola – e delle nostre isole – che non meriti di essere fotografato e dunque visitato. Convinta di ciò, @igersitalia, la prima community Instagram d’Italia, ha dato vita al progetto #italia365: un foto racconto delle innumerevoli bellezze del nostro Paese attraverso gli scatti degli angoli più suggestivi effettuati non da fotografi professionisti e/o tour operator, bensì da semplici utenti che non solo hanno saputo raccontare la bellezza del luogo, ma anche cogliere e immortalare l’emozione provata.

Per cui un sentito ringraziamento a @lupin____, @sardinia_gt, @zatomas, @dado262, @valeriabasoni, @theblondengineer, @salvatoreterrasi,@dincanto, @rossviola, @miprendoemiportovia, @gilbertodefaveri, @fabiomorrone, @arytralenuvole e @1step2theleft che in questi ultimi 14 giorni sono stati scelti quali testimonial del progetto #italia365

Instagramers Italia vi invita a continuare a scattare foto degli angoli più nascosti d’Italia e, ovviamente, a condividerli su Instagram con i tag #igersitalia e #italia365 accompagnate da una descrizione che ne permetta di individuare il luogo con esattezza.

Ecco a voi dunque la gallery con gli ultimi 14 scatti. Su Instagram e su Facebook li trovate raccolti in un minivideo.

Tagged:
About the Author

TheBloggerWithTheHat, social media marketing consultant, community manager e social media trainer. Local Manager di @IgersParma, gira con uno smartphone in mano, un leoncino (di peluche) in tasca e il #cappellodellarroganza in testa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *