La febbre Ducati si fa Challenge

Servizio a cura di @oraziospoto (@igersitalia)  

10533712_697016690365612_1997610468_nCos’hanno in comune un brand come Ducati e gli Instagramers di tutta Italia?

Semplice. Che si tratti di mitiche due ruote o di fotografia, uno è il grande ingranaggio che muove le due community: la passione.

Ed è proprio la passione Ducati che vogliamo celebrare in occasione del vicinissimo World Ducati Week, il più grande raduno di Ducatisti di tutto il mondo.

Siete anche voi amanti della Rossa di Borgo Panigale? Parteciperete al WDW2014? Raccontateci la “febbre Ducati”: c’è tempo fino al 20 luglio per condividere le foto che testimoniano un amore che non conosce limiti. Le foto più significative saranno raccolte all’interno del booklet che Ducati realizzerà in edizione limitata per la sua community. Non solo. Tra tutti i partecipanti, lo staff Ducati e il team di Instagramers Italia selezioneranno 3 Insta-Reporter che avranno la fortuna di poter diventare la voce ufficiale del brand ai principali eventi della prossima stagione.

Siete pronti? Non vi resta che scattare e condividere le vostre immagini su Instagram con i tag #ducatiFever #worldducatiweek e #igersitalia.

Tutte le foto andranno a comporre il social channel dell’evento che potrete seguire su collektr.com/boards/ducatifever-challenge

Tagged: