La magia di Torino al centro di #immaginaTO

La magia di Torino al centro di #immaginaTO

 

La magia di Torino al centro di #immaginaTOUn altro challenge spettacolare per tutti gli Instagramers torinesi!

Nato dalla collaborazione tra @IgersTorino e la Libreria Lupo Rosso (che potete seguire anche su Facebook e su Instagram come @luporosso per tutte le informazioni sull’evento), il challenge è dedicato alla magia che pervade la città di Torino e all’immaginario in tutte le sue forme.

Il tag di riferimento per partecipare al challenge è #immaginaTO al quale potete abbinare ovviamente #igersitalia e #igerstorino.

La scadenza del challenge è prevista per il 30 Marzo e vi consigliamo di scaldare gli iPhone per ambire a uno dei tre premi in palio di seguito riportati:

  • 1° premio Minibook Printstagram e Poster Printstagram
  • 2° premio Minibook Printstagram e Buono Stickygram
  • 3° premio Buono Stickygram
Ad ognuno dei tre finalisti verrà regalata la stampa della propria fotografia in formato 15×15 su supporto leger. Le fotografie verranno scelte, ad insindacabile giudizio, dai componenti della giuria Lupo Rosso con la supervisione di Instagramers Torino. Il vincitore sarà proclamato nei primi giorni di Aprile e la premiazione avverrà durante la festa di chiusura del challenge il 12 Aprile 2012 nella Libreria Lupo Rosso.

Non ci resta che augurarvi buon divertimento! 😉

Tagged:
About the Author

Fondatrice della community Igersitalia nel 2011 e oggi presidente dell’Associazione Igersitalia. Marchigiana, dal 2011 è una mobile photographer che ama raccontare le bellezze italiane ed estere con Instagram e gli Instagramers. E' nel team di coordinamento delle attività @IgersMarche e co-founder di @ExploringMarche. È una Digital PR e Digital Strategist. Autrice del libro Instagram Marketing , Hoepli (febbr.2015)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *