La prima mostra @igersroma

Si svolgerà a Roma dal 27 Gennaio al 12 Febbraio prossimo la prima mostra fotografica organizzata dalla community romana degli Instagramers.

La location scelta per l’evento è l’esclusivo Yakiniku di Via del Pigneto 207/209 a Roma che ospiterà per ben due settimane tutti gli appassionati e curiosi di fotografia.

La mostra sarà inaugurata con un aperitivo d’apertura Venerdì 27 Gennaio alle ore 18.00 durante il quale non mancherà occasione di conoscere il team di IgersRoma (Matteo Acitelli, Emanuela Damiani e Silvia Cretella) e confrontarsi con tutti gli appassionati presenti.

Le migliori 35 foto taggate #igersroma, selezionate dal team degli Instagramers Romani, saranno esposte al pubblico dal Martedì al Sabato dalle ore 17,00 alle ore 23,30 e la Domenica dalle ore 12.30 alle ore 23.30 grazie al supporto tecnico di Pixum.it.

Appuntamento dunque a Venerdì 27 Gennaio alle ore 18 presso lo Yakiniku di Roma per inaugurare tutti insieme la prima mostra romana dedicata ad Instagram.

 

Info:

Pagina Evento su Facebook: http://www.facebook.com/events/134055526714222/

Tumblr: http://igersroma.tumblr.com/

Followgram: http://followgram.me/igersroma

Statigram: http://statigr.am/igersroma

Facebook: http://www.facebook.com/instagramersroma

Twitter: http://twitter.com/igersroma

 

@igersroma @silcre @brassy @matteoacitelli

Tagged:
About the Author

Fondatrice della community Igersitalia nel 2011 e oggi presidente dell’Associazione Igersitalia. Marchigiana, dal 2011 è una mobile photographer che ama raccontare le bellezze italiane ed estere con Instagram e gli Instagramers. E' nel team di coordinamento delle attività @IgersMarche e co-founder di @ExploringMarche. È una Digital PR e Digital Strategist. Autrice del libro Instagram Marketing , Hoepli (febbr.2015)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *