La Ragazza Nella Nebbia, il nuovo challenge dedicato al mistero

laragazzanellanebbia

servizio a cura @oraziospoto (@igersitalia)

La nebbia, si sa, è misteriosa di per sé, ma il mistero si nasconde dietro a ogni angolo della nostra quotidianità ed è da qui che nasce il nuovo challenge in collaborazione con Longanesi e dedicato al romanzo di Donato Carrisi, La ragazza nella nebbia.

Partecipare è semplicissimo:

Scattate una foto a qualsiasi cosa evochi in voi l’idea di mistero.

Pubblicate la foto su Instagram con il tag #LaRagazzaNellaNebbia menzionando  Longanesi e Igersitalia.

Potete usare il tag anche con foto già scattate.

Avete tempo fino all’8 dicembre incluso.

Le 20 immagini più rappresentative, scelte e commentate singolarmente con una breve didascalia da Donato Carrisi in persona, andranno a costituire un contenuto fotografico extra dell’ebook La ragazza nella nebbia.
L’ebook con il contenuto speciale sarà acquistabile in tutti gli store online nel periodo 15 dicembre – 10 gennaio allo stesso prezzo dell’ebook normale.

Gli autori dei 20 scatti scelti saranno contattati da Longanesi per la firma di una liberatoria volta all’inserimento della foto (con indicazione del credit) nel contenuto extra dell’ebook.

 

Tagged:
About the Author

Consulente che si occupa di progetti digitali dal 2000 e ha lavorato con oltre 200 aziende e agenzie. Dal 2007 ha una sua piattaforma, thesmartraveller.it, dove racconta le sue tre grandi passioni: l'abbigliamento tecnico, i gadget tecnologici e i viaggi con solo bagaglio a mano. È segretario e co-fondatore dell'Associazione Igersitalia. Viaggiatore infaticabile e appassionato runner, lo trovate solo sul cellulare (inutile chiamarlo su un numero fisso) da cui vi risponderà, ovunque egli sia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *