Community

La #SardegnaIn1Scatto nelle foto dei vincitori del challenge

Servizio a cura di: Alessandra Polo (@igers_sardegna)

 

Mare, tantissimo mare ma anche vicoli, borghi, strade di campagna, paesaggi di montagna, grotte, cascate, cibo tipico, archeologia, chiese, artigianato, maschere, tradizioni e tanto altro. Sì, perché la Sardegna è molto più di un mare bellissimo. Lo sanno i sardi ma lo sanno anche coloro che scelgono di visitarla fuori stagione.
Come coloro che hanno partecipato al challenge organizzato dalle community degli @igers_sardegna e @sardegnacom, il 1° portale delle vacanze nato in Sardegna.

Delle oltre 5400 foto taggate #sardegnain1scatto e #sardegnacom abbiamo scelto 20 immagini (+1) che presto andranno a comporre un Digital Book.

Tra queste anche quella di una sarda @sony_tra e di un “continentale” @nicoleo_ che a maggio avranno l’opportunità di partecipare a un tour di 2 giorni in Ogliastra, ospiti del Galanias Hotel & Retreat di Barisardo, insieme ad alcuni membri delle community Instagramers dell’Isola.

L’immagine di copertina è stata realizzata da Nicolò mentre arrivava in Sardegna. C’è piaciuta e l’abbiamo trovata comunque rappresentativa di un momento vissuto da tantissimi, sardi e non, che prima o poi hanno preso una nave per raggiungere l’Isola.

#sardegnain1scatto vincitore

La bella foto di Sonia ci porta a Nebida, frazione di Iglesias nel sud della Sardegna, sul sito minerario dismesso della Laveria Lamarmora, riconosciuto dall’Unesco patrimonio dell’umanità e ritenuto da alcuni “il Colosseo” dell’archeologia mineraria sarda.

Ed ecco i nick degli altri autori le cui foto rappresentative delle tante anime di questa meravigliosa terra compariranno presto in un “Instant Book” che si può prenotare fin da ora.

Non è stato per niente semplice scegliere tra i tanti bellissimi scatti. Facciamo quindi i complimenti a coloro che hanno partecipato e in particolare a:

@_andreamascia_, @giulia.masala, @mauroballette, @domspiga84,

@micheizzo, @cri.mln, @antonioitzi, @alexcoda_, @homer_1959,

@giovannipisanu, @francycocco, @ma_nu3l, @francescalicheri, @__fede_s,

@andreamarongiu_air_photography, @kidvikk, @maryjsoul, @roberto_murgia, @lafatinarossa.

Ma non è finita qui perché tra le foto di questi autori ne abbiamo scelto una terza che sarà la copertina del digital book. Prenotalo subito!

Condividi:
Potrebbe interessarti anche

Scrivi per primo un commento.

Dicci cosa ne pensi

...